Dal 1972    
serrande, avvolgibili,  
cassonetti, zanzariere...

Storia

La sede della Zeta Esse Plastic di Zandri Luca e CatiaLa Zeta Esse Plastic di Zandri Luca & Catia, nasce nel 1972, con nostro padre Zandri Silvano, da cui prende il nome con le sue iniziali, nel garage sotto la vecchia casa.

Poi con il tempo l’azienda, con tutta la famiglia, si trasferisce nella nuova zona artigianale, in viale Marche, costruendoci sia l’abitazione che il laboratorio.
Nel 1989 nostro padre passa a noi figli la conduzione dell’azienda, sicuro di lasciarla in buone mani, in quanto sin da piccoli, abbiamo vissuto tutte le esperienze nella nostra azienda assieme a lui.

Nel tempo si è sempre più migliorato la qualità del prodotto finito, facendo attenzione nel selezionare il PVC di ottima qualità che il mercato offriva.

Nel passaggio da lui a noi è cambiata la modernizzazione degli impianti,  ma non è cambiato il modo di lavorare, sempre al servizio dei clienti al massimo delle nostre possibilità, costantemente e direttamente a contatto col cliente dal rilievo delle misure al montaggio del prodotto finito.